M.I.B. NUTRI PRO SALUS

M.I.B. NUTRI PRO SALUS

INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE

L’UNIONE FA LA FORZA…

Alla fine del 2022 l’umanità contava oltre 8.000.0000.000 di persone….., che tutti i giorni dovrebbero mangiare, e usare acqua ed energia in varie forme, per le loro esigenze, ma che sono tutte distinte in popoli, nazioni, ceti sociali, culture e religioni diverse, che hanno accesso ai suddetti beni primari di consumo in modo molto disomogeneo e squilibrato, ma che vivono sullo stesso pianeta con problemi generali causati da pochi ma che si ripercuotono su tutti.

ADESIONE AL GANES  GRUPPO D’ACQUISTO NUTRACEUTICO ECO SOLIDALE

 Tutti i CONSUMATORI CONSAPEVOLI  che riconoscono la grande importanza di una ALIMENTAZIONE SALUTISTICA e del lavoro del M.I.B. possono avere molti vantaggi aderendo al GANES cioè ad un gruppo d’acquisto che fornisce solo ALIMENTI NUTRACEUTICI, studiati e selezionati in modo scientifico per avere il massimo effetto nutrizionale e salutistico.

Ecco di seguito gli impegni e i vantaggi che ogni aderente al GANES potrà avere:

1) QUOTA DI ADESIONE;  con solo 30 euro di quota associativa al GANES  si acquisisce  il diritto per sempre ad uno sconto del 5% sui prezzi di listino, che come suddetto, sono già molto scontati per il valore degli ALIMENTI NUTRACEUTICI che possiamo fornire.

2) Dato che per continuare il nostro lavoro di ricerca, analisi, sperimentazione e programmazione delle nuove produzioni il M.I.B. deve fare continuamente nuovi investimenti, dobbiamo cercare con l’impegno di tutti di raggiungere nel più breve tempo possibile un numero di FAMIGLIE ( di almeno 4 persone) aderenti al GANES  di almeno 2.000 famiglie per poi crescere man mano che si sviluppano le varie attività. Quindi ogni famiglia che riesce a garantire una quota minima di acquisto mensile per almeno 100 euro di spesa tramite la prenotazione di PASTA E PRODOTTI DA FORNO NUTRACEUTICI, che potrebbero equivalere mediamente ad una spesa giornaliera di circa 3,27 euro potrà acquisire il diritto ad un ulteriore sconto del 5% rispetto ai prezzi di listino;

3) POI C’E’ IL PROBLEMA DEL CONSOLIDAMENTO E ALLARGAMENTO DI UNA NUOVA CEREALICOLTURA INNOVATIVA E SALUTISTICA;  Allo stato attuale la cerealicoltura italiana e mondiale è in continua degenerazione tramite la coltivazione di cereali ibridi, incroci, mutanti e GENETICAMENTE MODIFICATI. Nel 1975 in Italia si coltivavano a frumento duro e tenero circa 5.500.000 ettari, l’equivalente circa delle superfici messe assieme della regione VENETO, EMILIA ROMAGNA E LIGURIA ma poi l’applicazione dei prezzi globali e della borsa merci, molto bassi e poco remunerativi ha causato l’abbandono di quasi 4.000.000 di ettari, specialmente in collina e montagna e oggi la produzione italiana di frumento duro e tenero, molto ridotta è basata quasi esclusivamente su ibridi, incroci e mutanti mentre  l’industria pastaria e dei prodotti da forno importa da 60 a 100 milioni di quintali di frumenti ibridi da paesi esteri che oltre alle sostanze tossiche ed allergizzanti derivanti dalla loro genetica aberrante, presentano molto spesso anche residui di pesticidi e micotossine a livelli dannosi per la salute.   Dato che i nostri ALIMENTI FUNZIONALI NUTRACEUTICI sono molto importanti per la salute di tantissime persone sia in Italia che all’estero dovremmo realizzare una ALLEANZA CON VARIE FAMIGLIE che tramite un CONTRATTO DI  ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE AGLI UTILI con apporto di un piccolo capitale finanziario, intendono sostenere la nostra attività CHE GLI GARANTISCE DA UNA PARTE IL MEGLIO DEGLI ALIMENTI NUTRACEUTICI E DALL’ALTRA ANCHE UN PICCOLO REDDITO che portato ad un certo livello potrebbe significare acquisire ALIMENTI FUNZIONALI E NUTRACEUTICI PER LA PROPRIA FAMIGLIA AD UN COSTO MOLTO BASSO O ADDIRITTURA GRATUITO. INFATTI; qualsiasi famiglia che entro il 15 settembre di ogni anno sarà in grado di investire una somma dei suoi risparmi tramite  un CONTRATTO DI ASSOCIAZIONE IN PARTECIPAZIONE AGLI UTILI CON PPORTO DI CAPITALE FINAZIARIO, entro la fine dell’anno successivo avrà un ritorno del denaro investito maggiorato di una percentuale in relazione alla cifra investita. Per esempio  avranno un ritorno della cifra investita con un aumento del 15% se investono solo 600 euro; oppure del 20% se investono solo 900 euro; oppure del 25% se investono solo 1.200 euro. Da notare che tale capitale investito è in ogni caso contro garantito, in alternativa al denaro, da un corrispondente quantitativo di PASTA NUTRACEUTICA AD UN PREZZO SCONTATO DEL 15% O DEL 20% O DEL 25% A SECONDA DEL DENARO INVESTITO.

In poche parole tutti coloro che investono una delle cifre suddette hanno 3 vantaggi:

1) ottengono un ottimo rendimento del loro denaro;
2) sostengono il MIB che gli garantisce gli ALIMENTI NUTRACEUTICI senza doverli cercare per mari e per monti e senza sapere nemmeno cosa cercare.
3) possono mangiare ogni giorno PASTA,PRODOTTI DA FORNO,FRUTTA E VERDURA con il massimo valore nutrizionale e nutraceutico perché hanno partecipato alla programmazione delle produzioni agricole e del sistema di stoccaggio e distribuzione e il costo medio giornaliero per persona per il suo consumo di pasta, prodotti da forno, frutta e verdura nutraceutici avrà un costo molto vantaggioso.

MERCATO NAZIONALE ED ESTERO BASI ESSENZIALI DEL NOSTRO SVILUPPO.

In base agli ultimi sviluppi abbiamo anche intenzione di sviluppare un mercato con acquirenti esteri che vorrebbero grandi quantità dei nostri ALIMENTI NUTRACEUTICI ma vogliamo comunque mantenere un certa parte anche per il mercato nazionale ma solo per gli aderenti al GANES.

Quindi tutto il nostro lavoro e anche il sito internet sarà continuamente rinnovati e trasformati in relazione a tale politica di sviluppo che rispecchia una esigenza sostanziale della nostra strategia:

AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA DEI CONSUMATORI NAZIONALI ED ESTERI E FIDELIZZARLI ALLA NOSTRA FILIERA PRODUTTIVA

Dato che il livello di qualità nutrizionale che vogliamo offrire non ha eguali nel mercato nazionale ed estero chiunque ne vuole usufruire deve partecipare attivamente ad un SISTEMA DI PRENOTAZIONE E PROGRAMMAZIONE.

Solo in questo modo potremo a nostra volta programmare con gli agricoltori BIOLOGICI i giusti ed esclusivi ALIMENTI NUTRACEUTICI.

N.B. attualmente in magazzino abbiamo ancora scorte di pasta per circa 3.000 kg quindi in pratica i primi 300 clienti da 10 kg cad in media che prenotano entro il 18 settembre riceveranno la pasta entro la prima decade di settembre scontata del 10% secondo i prezzi della scheda d’ordine seguente. In seguito allo sviluppo delle vendite amplieremo anche il repertorio dei formati di pasta e altri alimenti nutraceutici.

 

BUONA VITA E SALUTE A TUTTI, MARCO BERTELLI.

Torna in alto